Condizioni generali

  1. Per i corsi e gli eventi a pagamento, il pagamento della quota di iscrizione è da effettuarsi entro 30 giorni dalla data di emissione della fattura. Per alcuni corsi è richiesto il pagamento anticipato.
  1. La conferma di iscrizione e la fattura sono trasmesse al partecipante dopo il termine di iscrizione al corso / evento.
  1. Chi fosse impossibilitato a partecipare può proporre un’altra persona previa comunicazione e accettazione da parte di TicinoEnergia.
  1. TicinoEnergia si riserva il diritto di annullare il corso / evento. In tal caso, gli iscritti saranno avvisati tempestivamente e le eventuali quote di iscrizione già versate verranno debitamente rimborsate.
  1. Gli annullamenti da parte del partecipante fino a 7 giorni prima dell’inizio del corso / evento non sono soggetti a costi, successivamente è previsto il pagamento del 50% della tassa di iscrizione.
  1. La partecipazione per i dipendenti cantonali è gratuita.

Consulenza

Vuoi saperne di più?
Contattaci senza impegno per una prima consulenza orientativa gratuita a 360° sul tema dell’energia.

  • CHIAMA
    +41 (0)91 290 88 13
  • SCRIVI
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MARTEDÌ E GIOVEDÌ
9.00 − 12.00 / 13.30 − 17.00

Newsletter

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di TicinoEnergia, iscriviti alla newsletter.